Chi Sono

Fino al 2008 il mio CV è connotato dall'esperienza universitaria e l'attività di pianificazione urbanistica.

Ho insegnato come Docente a Contratto nelle facoltà di Architettura delle Università "La Sapienza" e "Roma Tre".

Tra il 2004 e il 2007 ho redatto il Nuovo Piano Regolatore Generale del Comune di Rocca di Papa (RM) e lo Studio di Fattibilità per il Corridoio 5 bis, commissionato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Vanto la progettazione e la direzione dei lavori di due Opere Pubbliche: l'adeguamento del plesso scolastico di Perdifumo (SA) e la "Passeggiata a mare e recupero dei sentieri storici" commissionato dal Comune di Castellabate (SA), il Paese dove fu ambientato Benvenuti al Sud.

Per il Provveditorato OOPP Lazio, Abruzzo, Sardegna ho progettato il Locamare di Ventotene, opera non realizzata.

Anche io ho subito la crisi del triennio 2009-2012, ma ho tenuto duro.

Ho rinconvertito la mia attività specializzandomi nel settore immobiliare, vantando già una solida esperienza come CTU nelle procedure di esecuzione immobiliare, ed ho orientato la mia formazione professionale verso i settori della Sicurezza nei Cantieri Edili e nella Progettazione per la Prevenzione Antincendio, non cessando mai di sviluppare le mie conoscenze nel campo della disciplina urbanistica.

Ho appena terminato di svolgere l'incarico di Coordinatore per la Sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/08 per lavori di adeguamento degli impianti elettrici di tutti i plessi, in Roma e Provincia, in dotazione al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 

Contattami


Contatti

Architetto Marco Putano

Via Carpineto 42, 00172 Roma IT

+39-3203575787

Skype architettoputano@gmail.com